How Much You Need To Expect You'll Pay For A Good VALVOLA A SFERA CON SEDE METALLICA



Nel caso di condizioni di alta pressione advert alta temperatura, i requisiti sono più alti rispetto alle valvole a sfera con sede metallica generale.

Parri ti offre una gamma completa di valvole, attuatori e relativi accessori. Se hai domande o domande su di loro, contattaci all'indirizzo

Tali valvole sono realizzate secondo i più aggiornati criteri costruttivi, assicurando quindi la massima garanzia di buon funzionamento e la minima manutenzione.

Hanno le medesime caratteristiche della valvola a corpo piatto, ma sono idonee a pressioni fino a sixteen bar. Queste valvole a saracinesca possono essere installate sopra o sotto terra. In dotazione conventional sono manovrabili con volantino, oppure a richiesta con cappellotto e chiave a T o riduttore manuale. Produzione in ghisa sferoidale GGG50 su richiesta.

Condividi Stampa Componenti critici che offrono tenuta ed efficienza A fronte del continuo aumento della pressione e delle temperature dei flussi di lavoro, le valvole a sfera con sede metallica stanno diventando applicazioni regular nel settore petrolifero e del fuel.

La costruzione di questa valvola è del tipo triploeccentrico, il che significa che le caratteristiche di rotazione del disco e la generatrice del cono della sede sono posizionate su assi diversi da quelli della zona di tenuta.

La superficie della sede in metallo offre elevata durezza e intercetta durezza specificata, che la durezza e la resistenza all'abrasione possono essere migliorate dall'indurimento superficiale. Materiali di tenuta metallici che includono principalmente lega di cromo, lega di cobalto, lega di nichel, carburo di tungsteno, acciaio inossidabile e così via. Quasi tutti i tipi di valvole possono essere progettati con metallo sigillato.

Tale struttura gli consente un'adeguata elasticità for each ottimizzare il contatto con la sede, cosa facilitata anche dalla situazione di montaggio dell'anello lamellare posizionato in un'apposita cava con ampi spazi che gli consentono di autocentrarsi e di adeguarsi di conseguenza alla sede.

Preparare la superficie prima del rivestimento e ottimizzarla dopo l'applicazione sono importanti quanto la scelta della giusta formulazione. Scopri i servizi supplementari che offriamo for each aiutarti a ottenere il massimo dai tuoi rivestimenti. Servizi di rivestimento

Double Black & Bleed: The human body cavity is isolated when the ball is in possibly completely shut or fully opened placement, the medium entrapped in it can certainly be bled to stop overpressure.

Abbiamo un vasto inventario di valvole. Abbiamo valvole in materiali esotici e accessori pronti per la consegna.

La presenza di lubrificante solido all’interno della matrice metallica permette di ridurre il coefficiente di attrito tre sede e sfera, riducendo al contempo le coppie di manovra della valvola.

For every lo stesso motivo non sono possibili grippaggi, nemmeno in presenza di alte temperature di esercizio o alte pressioni specifiche di contatto

L'otturatore è solitamente nello stesso materiale del corpo (si usa spesso l'acciaio inossidabile con corpi in metalli meno nobili) ed ha finitura superficiale molto curata for every consentire un buon contatto con la sede di tenuta. Questa è costituita da due anelli sagomati, quasi sempre in PTFE (Teflon); lo stelo è nello stesso materiale della sfera o del corpo, ed ha anch'esso una tenuta mediante anelli di PTFE opportunamente sagomati. La leva di manovra è solitamente in fusione o stampato di alluminio nelle valvole di dimensione minore, e di acciaio protetto contro la corrosione nelle valvole più grandi. check here Oltre il DN 100 si United states of america inserire un riduttore a vite senza fantastic for each ridurre lo sforzo di chiusura e di apertura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *